Febbraio, il mese dell'amore: Abigale

Buongiorno,
Benvenuti nel mese dell'amore.
Vi presento il Mio vero amore, Abigale.


Siamo entrati in Febbraio, l'aria è più calda, i primi stormi si iniziano a vedere alti nel cielo e finalmente Gennaio e la sua confusione se ne sono andati.
Con questo primo post vorrei introdurre il mio concetto di Amore.
Febbraio, cuoricini, fiori, cioccolatini... ANCHE NO.
Personalmente il mio amore l'ho ritrovato in via San Valentino, per di più il civico era anche il 14.


Era una tarda primavera di 6 anni fa e la mia piccola palla di pelo nera era appena nata ed indossava un bellissimo nastro GIALLO!
Sono 6 anni che tutte le mattine bacio quel musetto.
Abigale, la mia unica e sola compagna d'avventura.
Dorme, russa, rutta, mangia da morire e adora l'aria aperta.
Lei vive per me e io per lei.

Il primo regalo che le ho fatto appena arrivata a casa è stato questo quadretto da ingresso...
Ed è stato profetico! Per un anno e mezzo ha distrutto qualsiasi cosa aveva davanti. Si è mangiata anche la presa elettrica attaccata a muro, per intenderci... Immaginate la felicità di mia madre...


Ecco qua il quadretto da ingresso.
P.S. Scusate per com'è ridotto ma a differenza del cane che adesso è un angelo, i gatti sono ancora assassini! 😂😂😂

Occorrente:
- Scatoloni,
- Pennelli,
- Taglierino,
- Pennarelli indelebili,
- Tempere acriliche,
- Colla vinilica,
- Penna,
- Chiodo,
- Muro,
- Un bel disegno,
- Tanto amore.

Intanto per iniziare ho fatto un bel disegno di come poteva diventare Abby da grande. Utilizzando il foglio come unità di misura ho ritagliato due rettangoli identici dallo scatolone, lasciando però circa 5 cm in più per lato. Uno di questi due scatoloni sarà la base su cui stenderemo la colla vinilica con il pennello ed attaccheremo il nostro disegno. Il restante rettangolo diventerà la cornice. Ritaglio quest'ultima con il taglierino e la dipingo come preferisco. Una volta asciutta, passo il vinavil sul lato non colorato e lo appoggio sulla base del quadro. Quasi finito, ora basterà fare un piccolo foro con la penna sul retro, e attaccare un chiodo al muro o alla porta. E siamo pronti!

Non aprite quella porta!O Abby vi salterà addosso per farvi tutte le feste del mondo!


UN SALUTO DA NOI! 
E PER CHI HA UN AMICO PELOSO BUON SAN VALENTINO PERENNE!

Commenti

Post più popolari