La crisi dello scrittore...

Buonasera a tutti,
come di norma dovrei postare cose su cose. Ho il blocco di Halloween.
E' brutto, ha una ragnatela sotto l'ascella e un enorme fungo al naso. Per non parlare della gobba... Quale gobba? Cit. ovviamente!
A parte cavolate:

  1. la pioggia mi ha allagato casa, ho dovuto spostare 'gni cò;
  2. sto pensando a come modificare il blog per un futuro più florido;
  3. a lavoro mi fondono i neuroni e i ... timpani;
  4. sto cercando un nuovo nido per me e la mia compagna pelosa;
  5. questa è la mia festività preferita e vorrei fare millemila cose ma il tempo e il cervello fuso mi inibiscono ed eccoci qua, presa malissimo di fronte ad un foglio bianco.
Non parlo mai di me in prima persona nei miei post ma ultimamente sto guardando diversi youtuber e loro lo fanno sempre ben volentieri e con ottimi risultati. A quanto pare farsi una padellata di cavoli degli altri alla gente piace, guardate il successone di Fb....
Comunque lasciando altrove la mia vena critica... simmo inguaiati siggnò!
Per farvi capire il mio livello di caos vi lascio una bella panoramica della mia camera e di come cavolo è ridotta! (ovviamente è già sistemata post alluvione... Pensate cos'era prima!)
Potete notare da sinistra verso destra i libri che stanno scomparendo dalla libreria, il mare di scatoloni sotto il letto a castello, la borsa della palestra ancora da svuotare, pochi pezzi del cambio di stagione sul tavolo, 8000 lettere di posta, documenti vari e buste paga sullo Scomodino, e così, vestiti appesi sul separè come se non ci fosse un domani. 


Dopo questo, che dire, giuro solennemente di impegnarmi nei prossimi giorni e di spremermi come un limone!
Saluti a tutti cari! e mi raccomando se trovate un affitto a poco CONTATTATEMIIIIIIII



Commenti

Post più popolari