2 Years!

Buongiorno a tutti!
Ieri era proprio un giorno speciale... Ma non avevo connessione... ๐Ÿ˜‘
Quindi festeggiamo oggi 2 anni insieme!!! ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰
2 Anni da Kixy (una delle mie migliori amiche) che ogni 2 secondi mi diceva: "Ma perchรฉ non apri un blog?"
Una volta avevo solo una piccola pagina Facebook, bruttina e tristina.
Oggi per colpa di Kixy! Quella maleducata beduina! Sono qui a studiare perennemente come migliorare la gestione, la grafica e i post per il mio Blog.

Vorrei ringraziarvi tutti! Miei dolciosi lettori.
Grazie perchรฉ continuate a seguirmi. Grazie perchรฉ siete sempre di piรน. Grazie a chi mi segue da pochi metri di distanza. Grazie alle persone che mi seguono da oltre oceano! ๐Ÿ’›


Questo non รจ un arrivo, รจ un punto fisso nello spazio tempo. IMMODIFICABILE!
Per ricordarci di andare avanti e mettercela tutta, per continuare ad inventare, per continuare a risolvere i problemi con piccole e semplici soluzioni, per continuare a meravigliarci del mondo che ci circonda!
๐Ÿ’›Thank U everyone! I love U all my Sweeties! ๐Ÿ’›

Commenti

Post piรน popolari