Prepariamoci al mare!

L'estate sta arrivando... si spera... intanto iniziamo a prepararci ai lunghi weekend di sudore e gelati. Non so voi ma io al mare voglio relax, relax totale e una delle cose che non può mai mancare nella mia borsa sono le cuffie.
Sole, mare, e musica. 
Ogni volta 10 minuti per cercarle nella borsa e per di più le ritrovo perennemente intrecciate, e via si perdono altri 10 minuti a strecciarle. Oggi risolviamo questo problema con un semplice metodo. 

Materiali:

- un tappo di sughero
- taglierino
- cacciavite piccolo o un punteruolo lungo

Creare questo piccolo organizer è molto semplice. Con un punteruolo lungo facciamo un buco mediamente profondo ad una delle basi del tappo. Questo sarà il punto dove fisseremo il jack delle nostre cuffie. Alla base opposta facciamo invece due piccoli tagli paralleli con un taglierino. 

Mi raccomando fateli fini perché qui andranno infilati i fili delle cuffie. Ed ecco fatto. Ora puntiamo il jack, arrotoliamo il filo attorno al tappo e fissiamo le cuffie. 
In pochi minuti ci siamo eliminati il problema cuffie. Cosi sono più facili da ritrovare e non dobbiamo più districarle.

Buona estate a tutti!



Commenti

Post più popolari