Pacchetti tutti originali per questo natale!

Buon giorno a tutti! Ieri su Facebook vi ho chiesto: "Che cosa posso fare con la spazzola per levare i peli del cane dalle superfici?" Ecco la risposta!





Quest'anno ci siamo dati al risparmio, E continuiamo a risparmiare! Ebbene si, con la spazzola per i peli ci faremo le decorazioni sui nostri pacchetti.

Materiale:
- Forbici,
- Matita
- Carta gommata o spugna fina da cucina,
- Lana,
- Tempera colorata,
e ovviamente il rullo per rimuovere i peli da sedie e divani.











Per prima cosa disegniamo sulla carta gommata la fantasia che vogliamo riproporre sui nostri pacchetti, io ho scelto alberelli. Ne ho fatti pochi e grandi ma forse sarebbe stato meglio farne di più e più piccoli. Comunque, una volta ritagliati li posizionate sul rullo appiccicoso. Se volete riempire anche la metà superiore del rullo ritagliate qualche stellina e avvolgete il filo di lana intorno e tra gli alberi.

Fate rotolare il rullo sul colore o con un pennello lo passate sulle figure in gomma e sul filo di lana. Ora fate rotolare la spazzola sulla carta che avete scelto per confezionare i vostri pacchetti e lasciate asciugare. Se avete la carta da pacchi viene sicuramente più carino, ma io ho provato con la carta di giornale.


Una volta che è tutto asciutto fate pure i pacchetti per i vostri regali! Ed ecco qua il risultato!



Commenti

Post più popolari